Tranciatura metalli

LDF è un’azienda che dal 1987 si occupa di tranciatura metalli ed imbutitura a freddo conto terzi.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di assolvere tutte le richieste di attività produttive svolte con un parco macchine di presse eccentriche da 25 a 100 tonnellate.

Le nostre attrezzature sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente: piccoli,  medi, fino a grandi stock di produzione.

La progettazione e la realizzazione degli stampi è fatta dal nostro personale, garantendo bassi costi e tempi accettabili per passare dall’offerta al prodotto finito.

Le presse sono tutte dotate di alimentatori automatici, in grado di trasformare, attraverso stampi di nostra costruzione, i coils nel prodotto finito.

La lunga esperienza nel settore della tranciatura di metalli, ferrosi e non, ci ha permesso di stringere rapporti di collaborazione di lunga durata con partner seri ed affidabili, arrivando così a proporre un servizio completo che va dalla progettazione e realizzazione stampi fino ai trattamenti superficiali del prodotto come ad esempio zincatura, ottonatura, cromatura, tempra ecc..

Per soddisfare le esigenze dei nostri c

Alcuni nostri lavori

Stampo contatto di terra

Stampo tranciante a passo per la produzione di contatti per portalampada.